NORME PER SPEDIZIONE E RIPARAZIONE 

Ogni singola riparazione sarà valutata di volta in volta, iFonino.it si assume la facoltà di NON riparare l'oggetto se le specifiche tecniche differiscono da quanto dichiarato dal cliente al momento dell'acquisto della riparazione (per esempio nei casi in cui il telefono risulti molto danneggiato o a nostro avviso manomesso).

I telefoni dovranno pervenire:

- SENZA CODICI DI BLOCCO

- SENZA CODICI DI SICUREZZA

- SENZA ALLARMI E/O SVEGLIE DI ALCUN TIPO (per motivi disicurezza durante il trasporto)

- SENZA SIM CARD

- SENZA PORTASIM

l cliente e' inoltre pregato di spedire solo il dispositivo senza nessun accessorio, iFonino.it non si assume nessuna responsabilita' legata allo smarrimento degli stessi.

Le riparazioni verranno eseguite anche con CODICE DI SBLOCCO NON FORNITO ma decliniamo ogni responsabilità sul collaudo del dispositivo sia PRIMA che DOPO la riparazione.

Consigliamo di effettuare un back-up dei dati prima dell'invio, in quanto decliniamo ogni responsabilita' per una eventuale perdita degli stessi durante la riparazione.

iFonino.it garantisce i suoi ricambi, salvo diversamente indicato sul sito, per 3 mesi mentre gli accessori sono garantiti per 24 mesi (12 mesi per le Partite IVA). Il nostro servizio riparazione offre una garanzia, che copre esclusivamente l'intervento fatto, di 100 giorni; fatta eccezione per la riparazione da liquidi che e' garantita 30 giorni. Non si offrono garanzie per altre parti non riparate/sostituite.

La garanzia del costruttore sarà invalidata e iFonino a tale proposito non si assume responsabilità in merito, in quanto è decisione del cliente di procedere ed è perfettamente a conoscenza di questa norma relativa all'invalidazione della garanzia.

Sara' nostra cura imballare il telefono in maniera opportuna per la rispedizione e fornirvi il codice di tracciabilita' dello stesso. Per la spedizione iFonino.it non è responsabile per danni/smarrimenti, iFonino.it offre la possibilità di assicurare ogni spedizione allegando anche la copia dello scontrino di acquisto dell'iPhone, richiedendo la spedizione assicurata. Non sono previsti rimborsi a seguito di ritardi nella riconsegna.

Ogni oggetto è spedito a carico del cliente e durante il trasporto è fuori dalla responsabilità di iFonino.it, iFonino.it sarà unicamente responsabile per il periodo di permanenza nel Centro Riparazioni.

Se la riparazione non sarà possibile o se vi saranno complicazioni durante la riparazione, iFonino.it si riserva di restituire il prodotto e rimborsare il cliente trattenendo le spese di trasporto e le spese per il tempo utilizzato quantificate come Formale Spesa di Preventivo (totale € 50 ).

Se le condizioni espresse qua sopra non soddisfano le esigenze del cliente si prega di REVOCARE l'acquisto in quanto non accetteremo reclami relativi alle norme di SPEDIZIONE E RIPARAZIONE .