Istruzioni per la spedizione del dispositivo da riparare.

Dopo aver selezionato la Riparazione desiderata, selezionate il tipo di spedizione.

PREPARATE UN PACCO e incollate l’ ETICHETTA DESTINATARIO riportata nel modulo Spedizioni (scaricabile in basso).

Attendete il corriere entro 24/48ore all’indirizzo fornitoci se avete prenotato il RITIRO nell’ordine, altrimenti spedite il telefono con il metodo di spedizione che preferite.

All'arrivo presso il nostro laboratorio, il dispositivo verra' riparato entro 24ore e rispedito entro il giorno successivo utilizzando il tipo di spedizione da voi selezionata.

ATTENZIONE:

I telefoni in riparazione dovranno pervenire:

- SENZA CODICI DI BLOCCO

- SENZA CODICI DI SICUREZZA

- SENZA SIM CARD

- SENZA PORTASIM

- SENZA ALLARMI E/O SVEGLIE DI ALCUN TIPO (per motivi di sicurezza durante il trasporto)

Il cliente e' inoltre pregato di spedire solo il telefono senza nessun accessorio, iFonino.it non si assume nessuna responsabilita' legata allo smarrimento degli stessi.

Le riparazioni verranno eseguite anche con CODICE DI SBLOCCO NON FORNITO ma decliniamo ogni responsabilità sul collaudo del dispositivo sia PRIMA che DOPO la riparazione.

Consigliamo di effettuare un back-up dei dati prima dell'invio, in quanto decliniamo ogni responsabilita' per una eventuale perdita degli stessi durante la riparazione.

Per sicurezza NON specificare il contenuto "iPhone/iPad" ma scrivere HARDWARE se richiesto.

E' obbligatorio scaricare e compilare il seguente modulo che andra' inserito all'interno del pacco:

 clicca per scaricare il modulo